Il Codice E' ORA DISPONIBILE, ma solo per

Day(s)

:

Hour(s)

:

Minute(s)

:

Second(s)

Solo con la tua migliore email e volontà accederai automaticamente al primo dei cinque livelli del secerismo e riceverai il certificato di “fan” e l’iscrizione alla mailing list dove verrai informato di tutti i futuri spettacoli (anche a casa tua) di Robert.

Hanno detto:

Edward John Smith

Capitano Titanic

“Con gli insegnamenti di Robert ho potuto rompere il ghiaccio”

Michael Jackson

Artista

“Grazie al pdf di Robert Secerè sono riuscito a schiarimi anche le idee”

Mike Tyson

Sportivo

“Il corso del grande Robert Secerè mi ha permesso di avere un orecchio in più per ascoltare meglio”

Cosa è

Il “Robert Secerè Show” è nello stesso tempo teatro, cabaret e formazione. L’innovativo progetto nasce dall’unione di due mondi solo apparentemente diversi: quello dell’improvvisazione teatrale e quello della formazione, uniti dal fil-rouge del cabaret mediante il quale Robert Secerè e il suo Coach portano ironia e leggerezza a un mondo, quello del training, che talvolta si prende troppo sul serio.

Lo spettacolo offre una parodia elegante del mondo della formazione e coaching con il coinvolgimento diretto del pubblico, cosi come contenuti di valore legati ai concetti di creatività e storytelling che nello spettacolo vengono svelati.

Chi siamo

Robert Secerè è una idea e un progetto di Marcello Savi e Davide Scotti.

Marcello Savi, attore, laureato alla facoltà di Scienze della Comunicazione di Reggio Emilia, è arrivato alla ribalta nazionale con il progetto comico “Angels Prut” che lo ha visto comparire su Canale 5 e Radio Deejay tra gli altri. Insegnante di improvvisazione teatrale, è anche regista e videomaker. Presidente e direttore artistico dell’Associazione culturale teatrale “I Traattori”, ama definirsi un dispensatore di idee.

Davide Scotti, manager, laureato in Management Studies all’Università scozzese di Aberdeen, lavora da 15 anni in azienda a livello internazionale occupandosi di formazione, leadership, comunicazione e cambiamento culturale applicati ai temi di salute e sicurezza sul lavoro. Autore de “Il libro che ti salva la vita” è ideatore del network Italia Loves Sicurezza e co-fondatore dell’associazione teatrale “Le Vissole”.

Scrivi a Robert

1 + 7 =